La Gazzetta dello Sport invece parla di un'offerta al club londinese che supera addirittura i 50 milioni e di 40 per il giocatore da parte dell'Al-Hilal. Tuttosport conferma la volontà di quest'ultimo club saudita e scrive che sul piatto sono stati messi 58 milioni per il club e 30 per tre campionati all'ex Anderlecht. Adesso il pallino è tutto nelle mani di Lukaku e del proprio avvocato, Sebastien Ledure.
Lukaku e i numerosi trasferimenti: le qualità del belga
—Lukaku è un giocatore che cambia spesso maglia. Nonostante con l'Inter e i suoi tifosi ci sia stato un legame speciale che gli ha consentito di diventare un vero e proprio beniamino, il belga ha deciso nell'estate del 2021 di trasferirsi alla cifra di 115 milioni al Chelsea.
L'anno successivo dopo un'annata disastrosa caratterizzata pure da varie incomprensioni con Thomas Tuchel, decide di tornare in prestito ai nerazzurri. I vari infortuni però lo tengono per tanto tempo ai box e disputa una stagione al di sotto delle aspettative.
Adesso tutto ciò sembra ripetersi dato che l'ex Everton è di nuovo lontano dalla pista del Biscione. Il classe '93 è un centravanti dotato di grande velocità, forza fisica e sa far rendere il compagno di reparto a lui vicino nel migliore dei modi. Milan, i costi di Reijnders a bilancio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA