Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Lucca arriva? Seguito a gennaio, ma ora c’è un problema

Calciomercato Milan, Lucca arriva? Seguito a gennaio, ma ora c'è un problema
Lorenzo Lucca, seguito dal Milan già nel corso del calciomercato di gennaio, può tornare di moda? Ci sarebbe un grande ostacolo
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, è stato cercato dal Milan nel corso del calciomercato di gennaio e non è detto che non possa tornare di moda anche per l'estate. Le ultime informazioni in merito le ha fornite Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, nel corso dell'ultimo video pubblicato sul proprio canale 'YouTube'. Ecco, dunque, le sue parole.

Calciomercato Milan, altro tentativo per Lucca dopo gennaio? Ecco la verità

—  

"Lorenzo Lucca andrà via dall'Udinese ed è una richiesta di Gasperini che lo voleva già all'Atalanta. Gasperini ne ha parlato sicuramente con la Roma. Lui era stato seguito dal Milan a gennaio, prima che arrivasse Gimenez che era la prima scelta. Poi lo ha seguito il Napoli".


Intanto recentemente lo stesso Lorenzo Lucca ha risposto così a precisa domanda sulle voci che lo vedrebbero accostato al Milan: "Penso che ogni ragazzo che inizia a giocare a calcio voglia giocare per la Nazionale e per una squadra di vertice. Ma in questo momento penso solo all'Udinese, sono sotto contratto con loro. Hanno creduto in me fin dall'inizio, quando nessun altro club mi voleva. Sono felice di avere questo rapporto con questo club, che è davvero straordinario".