PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Longari: “Adli-Al-Shabab in via di definizione”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Longari: “Adli-Al-Shabab in via di definizione”

Daniele Triolo Redattore 
Yacine Adli si sta per trasferire dal Milan all'Al-Shabab, in Arabia Saudita, dove la finestra estiva di calciomercato chiuderà l'11 settembre

Yacine Adli, centrocampista francese di origini algerine, classe 2000, si sta per trasferire dal Milan all'Al-Shabab, in Arabia Saudita, dove la finestra estiva di calciomercato chiuderà il prossimo giovedì 11 settembre. Lo ha annunciato Gianluigi Longari, giornalista sportivo di 'SportItalia' esperto del settore.

"Risolti problemi di commissioni con entourage di Adli, l’affare è in via di definizione con l'Al-Shabab", ha scritto infatti Longari in un post pubblicato sul suo account ufficiale del popolare social network 'X'. Arrivato al Milan dal Bordeaux nell'estate 2021 per 9 milioni di euro, ma incorporatosi effettivamente nell'organico rossonero soltanto un anno dopo, Adli ha disputato 39 partite con un gol e 2 assist con la maglia del Milan.

Nel mezzo, oltre all'anno di prestito già menzionato con i 'Girondins', anche un'altra stagione fuori, la 2024-2025, nella fila della Fiorentina. In viola ha totalizzato 35 presenze, segnato 5 gol e fornito 7 assist. Ora, un altro capitolo della carriera per Adli, nella Saudi Pro League araba. Il Milan, per la sua cessione a titolo definitivo, secondo i 'rumors' di calciomercato dovrebbe incassare 8 milioni di euro.