- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante una seduta di allenamento dei rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
Siamo nel pieno dell'inizio della stagione con il Milan che questa sera giocherà contro l'Udinese per la quarta giornata della Serie A 2025-26. Nonostante questo, i rossoneri potrebbero pensare già al calciomercato di gennaio e non solo. La Juventus, scrive Niccolò Ceccarini su Tuttomercatoweb, sarebbe alla ricerca di un centrocampista. Un giocatore che potrebbe entrare nel mirino dei bianconeri per l'estate sarebbe quello di Ruben Loftus-Cheek.
"È evidente che i rossoneri non hanno alcuna intenzione di lasciarlo andare via ma nei prossimi mesi la Juventus potrebbe anche pensare di fare un’offerta", così scrive l'esperto di calciomercato sull'inglese. A proposito di giocatori in scadenza nel 2027, Ceccarini fa il punto su due possibili rinnovi in casa Milan.
"Intanto procede abbastanza spedita la trattativa per il rinnovo di Saelemaekers. L’esterno belga è centrale nel progetto tattico di Allegri per cui il Milan è pronto per una proposta nuova con tanto di adeguamento economico. Poi sarà il turno di Pulisic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA