'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul calciomercato del Milan e, per quanto concerne le possibili operazioni del Diavolo a centrocampo, ha spiegato come i rossoneri si presenteranno alla porta del Chelsea per un paio di obiettivi.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Affari con il Chelsea: Loftus-Cheek e Chukwuemeka
Calciomercato Milan, doppio colpo in casa Chelsea?
—Uno, noto da tempo, è Ruben Loftus-Cheek. L'altro, invece, è Carney Chukwuemeka. Per il primo, classe 1996, il Milan aveva già imbastito una trattativa di calciomercato; la rivoluzione societaria, con l'allontanamento di Paolo Maldini e Frederic Massara, poi, ha fatto rinviare tutti i discorsi.
Chukwuemeka, una stagione ai margini a Londra
—Al secondo, classe 2003, il Milan - che già lo seguiva dai tempi dell'Aston Villa - potrebbe restituire la ribalta dopo una stagione trascorsa praticamente da comprimario nella fila dei 'Blues', con soli 362' in 15 partite giocate tra Premier League e F.A. Cup.
Per la 'rosea', per Loftus-Cheek (in scadenza di contratto il 30 giugno 2024) il Diavolo tratta per l'intero cartellino. Per Chukwuemeka, al contrario, si valuta la strada del prestito con diritto di riscatto. Milan, contatti con un big del centrocampo >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA