Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Liberali: c’è il Torino! Ecco cosa sta accadendo

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Liberali: c’è il Torino! Ecco cosa sta accadendo

Calciomercato Milan, Liberali: c'è il Torino! Ecco cosa sta accadendo
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, parla di Mattia Liberali, talento del Milan e del possibile passaggio al Catanzaro. Importanti novità
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Colpo di scena: nonostante il volo già prenotato e le visite mediche effettuate nelle scorse ore, Mattia Liberali non si è imbarcato stamattina alla volta della Calabria. Manca il via libera del Milan che vorrebbe rimodulare le condizioni della cessione del fantasista che così ha dovuto rinviare lo sbarco a Catanzaro dove lo attendevano all’ora di pranzo per la firma. Giallorossi irritati per il dietrofront rossonero". Nicolò Schira, esperto di calciomercato, parla di Mattia Liberali, talento del Milan e del possibile passaggio al Catanzaro. Importanti novità dai suoi post sul social X. 

Calciomercato Milan, Liberali: possibile recompra? Frenata col Catanzaro: spunta ...

—  

"Il Catanzaro teme che dietro la frenata del Milan si celi l’inserimento di un club di Serie A che avrebbe offerto quasi un milione per prendere Mattia Liberali. I giallorossi però confidano nell’accordo trovato col ragazzo (quadriennale) che in giallorosso avrebbe spazio e continuità per giocare ed esplodere. Il Milan ora potrebbe chiedere al Catanzaro di inserire una opzione di recompra o un piccolo indennizzo invece della cessione a titolo gratuito con 50% sulla futura vendita. Contatti in corso".


Secondo Schira, sarebbe il Torino il club che starebbe provando a inserirsi nella corsa per Liberali. Ecco un ulteriore aggiornamento.

"Il Ceo del Milan Giorgio Furlani preferirebbe cedere Mattia Liberali al Torino per €0,8-1M + % sulla futura vendita, anche se il ds Igli Tare aveva già chiuso la trattativa col Catanzaro nei giorni scorsi con tanto di strette di mano e contratti redatti (oggi pomeriggio sarebbe dovuta arrivare la firma). Liberali al momento appare non troppo convinto dal Toro, che lo ingaggerebbe in un’operazione di prospettiva ma non ci punterebbe direttamente, visto che nei piani granata c’è il prestito a un club amico di Serie B e non un ruolo in Prima Squadra con Baroni. B per B il fantasista classe 2007 preferirebbe il Catanzaro, che ha puntato con decisione su di lui e dove c’è un allenatore come Aquilani che lo vuole fortemente e potrebbe garantirgli uno spazio significativo".