PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Pubill in arrivo: il suo entourage conferma e rilancia …
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pubill in arrivo: il suo entourage conferma e rilancia …

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
L'entourage di Marc Pubill, obiettivo di calciomercato del Milan, si è esposto in merito al futuro del proprio assistito

Nel corso degli ultimi giorni c'è stata parecchia confusione in merito al futuro di Marc Pubill, obiettivo di calciomercato del Milan, sebbene ci abbia pensato il suo entourage a fare chiarezza. Ma procediamo con ordine. Venerdì 18 luglio, infatti, il club rossonero avrebbe fatto svolgere una prima parte di visite mediche al ragazzo, in quel di Barcellona, per capire se proseguire nella trattativa con l'Almeria. Immediatamente la notizia era stata in parte smentita, anche se alcune fonti continuavano a rimanere sulla posizione iniziale. Effettivamente una prima fase di esami ci sarebbe stata.

Calciomercato Milan, l'entourage di Pubill conferma: "È emozionato per ..."

Nella giornata odierna, poi, il 'Corriere dello Sport' ha parlato di frenata improvvisa da parte del Milan, che avrebbe deciso di non andare fino in fondo per il momento. Le ultime notizie in merito le hanno fornite i colleghi di 'La Voz de Almeria'. Secondo quanto riportato, infatti, queste visite ci sarebbero effettivamente state sarebbero state superate. Non solo, perché la trattativa tra i club sarebbe in corso e l'Almeria avrebbe chiesto almeno 20 milioni di euro per lasciarlo partire. Il suo entourage, poi, avrebbe fatto filtrare che il ragazzo è 'molto tranquillo' e soprattutto 'super emozionato per la possibilità di firmare con il Milan'.