Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, due club di Serie A su Camarda | PM News

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, due club di Serie A su Camarda | PM News

Calciomercato Milan, due club di Serie A su Camarda | PM News
Francesco Camarda, attaccante del Milan, firmerà il rinnovo e poi andrà in prestito in questo calciomercato estivo. Ecco dove può andare
Daniele Triolo Redattore 

In queste ultime ore si è discusso molto del futuro di Francesco Camarda, classe 2008, attaccante del Milan che sembra destinato ad una grande carriera: dopo un confronto, ieri, a 'Casa Milan', tra il suo agente - Giuseppe Riso - e la dirigenza del club di Via Aldo Rossi, si è deciso per una sua cessione in questo calciomercato estivo.

Calciomercato Milan, per Camarda cessione in prestito

—  

Camarda prolungherà prima il suo contratto di un anno con il Milan, portando la nuova scadenza dell'accordo al 30 giugno 2028 e, quindi, verrà ceduto in prestito per una stagione. Secondo quanto risulta alla nostra redazione, si tratterà di una vicenda che non si protrarrà troppo per le lunghe. Anzi, sarà sistemata e definita il prima possibile.


Lecce e Cremonese lo puntano: lui cerca spazio sul terreno di gioco

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, il Bayern fa sul serio per Leao: la situazione >>>

Il Milan e Camarda opteranno per un prestito annuale ad una squadra dove il giovane bomber rossonero possa avere spazio in campo, per crescere e maturare. In Serie B, vari club hanno chiesto informazioni ma, secondo quanto ci risulta, anche squadre della Serie A (dove il Milan preferirebbe mandare il ragazzo) hanno bussato alla porta del Diavolo e di Riso: si tratta di Lecce e Cremonese. Vedremo se una di queste due destinazioni accoglierà il talento del Milan per la sua prima, vera stagione tra i grandi ad ottimo livello.