PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, la Premier spinge per Musah: ecco la richiesta
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, la Premier spinge per Musah: ecco la richiesta

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, Musah potrebbe essere ceduto in questa sessione estiva. Sul giocatore due club di Premier League. Ecco il prezzo

Continua il calciomercato del Milan: al momento il primo mese di trattative estive ha visto un Diavolo protagonista soprattutto per quanto riguarda le cessioni. La dirigenza del Milan ha venduto, infatti, Tijjani Reijnders al Manchester City ed è in procinto di cedere anche Theo Hernandez, Morata e Thiaw. Poi si penserà anche agli acquisti, ma ci sarebbero altri giocatori in bilico. Tra questi ci sarebbe Yunus Musah.

Calciomercato Milan, per Musah due opzioni inglesi: ecco il prezzo rossonero

—  

Come scrive 'La Gazzetta dello Sport', per Yunus Musah resta vivissimo l'interesse della Premier League. Negli scorsi giorni si è parlato del West Ham, mentre di recente sarebbe stato il Nottingham Forest prima e il Wolverhampton ora a essersi informati sulla possibilità di acquistarlo.

La trattativa col Napoli, si legge, non sarebbe ancora del tutto sfumata, ma starebbe in standby, per questo l’inserimento dei club inglesi sarebbe possibile. Il Milan valuterebbe il cartellino dello statunitense intorno ai 25 milioni.