PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, sul mercato più potere a Tare e Allegri: i cinque giocatori che possono portare in rossonero

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, sul mercato più potere a Tare e Allegri: i cinque giocatori che possono portare in rossonero

Daniele Triolo Redattore 

Il grande obiettivo di Tare per il calciomercato estivo del Milan risponde, in attacco, al nome di Dušan Vlahović. L'attaccante serbo, classe 2000, si svincolerà dalla Juventus e il direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, già da settimane, ha iniziato il corteggiamento nei confronti del giocatore e del suo agente, Darko Ristić. Il tema commissioni sarà ostico da trattare, ma tutto è possibile quando c'è la volontà da parte di tutti.

Plausibile che il Milan, con Ristić, metta a segno una duplice operazione. Oltre a Vlahović, anche quell'Andrej Kostić, classe 2007, centravanti montenegrino del Partizan a lungo trattato a gennaio ma che, alla fine, non è arrivato per il mancato accordo sul prezzo di cartellino. Da giugno in avanti ci sarà tutto il tempo per rimettersi in corsa. Non si escludono, però, sorprese sul fronte Robert Lewandowski. Se Vlahović, infatti, dovesse scegliere Barcellona, Tare - che vanta ottimi rapporti con Pini Zahavi, agente anche di Christopher Nkunku - potrebbe affondare il colpo per l'esperto cannoniere polacco.