Il calciomercato del Milan prosegue e Dani Ceballos è tra i favoriti per prendere il posto di Hakan Calhanoglu. Il giocatore è di proprietà del Real Madrid ed i rossoneri hanno un buon rapporto con Florentino Perez anche in virtù della trattativa Brahim Diaz. Lo spagnolo è stato mandato in prestito all'Arsenal durante l'ultima stagione, ma non ha lasciato il segno: può essere quindi il momento giusto per acquistarlo ad un prezzo vantaggioso.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Calciomercato Milan – La Lazio mette gli occhi su Ceballos
Dani Ceballos è uno dei principali obiettivi del calciomercato del Milan per sostituire Calhanoglu, ma sul giocatore c'è anche la Lazio.
Dalla Spagna però arrivano alcune indiscrezioni: come riporta El Confidencial, anche la Lazio starebbe osservando da vicino Dani Ceballos. I biancocelesti sono alla ricerca di un centrocampista di qualità da portare alla corte del nuovo tecnico Maurizio Sarri.
Claudio Lotito avrebbe intenzione di puntare ad un prestito con diritto di riscatto e non ad un acquisto a titolo definitivo, dato che il prezzo del cartellino potrebbe essere troppo oneroso per le casse biancocelesti. Intanto, il Milan punta ad ottenere un tesoretto di 50 milioni cedendo alcuni giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA