PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, un colpo di mercato invernale da urlo: come quando arrivò Beckham in rossonero

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, un colpo di mercato invernale da urlo: come quando arrivò Beckham in rossonero

Daniele Triolo Redattore 

Secondo il portale 'Transferfeed', infatti, il Milan potrebbe piazzare un colpo di calciomercato invernale da urlo. Come quello che fece con David Beckham per due anni consecutivi, nel 2009 e nel 2010.

Ricordate? I rossoneri, approfittando della pausa invernale della Major League Soccer (MLS) statunitense, presero in prestito il fuoriclasse inglese per due inverni consecutivi dai Los Angeles Galaxy. E lo stesso, a quanto pare, potrebbero fare ora con l'altra compagine della Città degli Angeli. Dal Los Angeles FC (dove militava l'anno passato Olivier Giroud) potrebbe infatti rilevare alle medesime condizioni economiche Heung-Min Son.

Classe 1992, attaccante sudcoreano divenuto leggenda del Tottenham Hotspur, Son potrebbe approdare - con la 'clausola Beckham' - in prestito al Milan. Questo per non rimanere inattivo nei mesi che porteranno ai Mondiali. Così facendo, aiuterebbe molto in attacco la squadra di Allegri e si aiuterebbe in vista della rassegna iridata. Possibili alternative per lui, un ritorno agli 'Spurs' o in patria. Il Milan spera e prepara un colpo - anche dal punto di vista commerciale, oltre che tecnico - davvero fenomenale.