Calciomercato Milan – Krunic in uscita: su di lui Torino e Friburgo

Calciomercato Milan – Krunic in uscita: su di lui Torino e Friburgo

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Rade Krunic potrebbe lasciare i rossoneri dopo appena una stagione. Lo cerca la squadra allenata da Christian Streich

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Rade Krunic Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, ad appena un anno dal suo arrivo in rossonero Rade Krunic potrebbe lasciare il Milan.

Il centrocampista bosniaco, classe 1993, costato 8 milioni di euro al Milan, che lo aveva prelevato dall’Empoli, ha trovato poco spazio nella sua prima annata con i colori del Diavolo e potrebbe, dunque, essere ceduto in questa sessione di calciomercato.

Krunic, per il quotidiano romano, ha ricevuto parecchie richieste. Offerte che la società rossonera sta valutando proprio in queste ore. La scorsa settimana ha fatto un sondaggio il Torino, laddove Marco Giampaolo lo accoglierebbe a braccia aperte in granata.

C’è, però, anche un interesse, molto concreto, del Friburgo di Christian Streich, compagine della Bundesliga tedesca, come si apprende da fonti bosniache vicine al numero 33 del Milan. Dove sarà, dunque, il futuro di Krunic? Italia o Germania? SI COMPLICA L’ARRIVO DI FLORENTINO LUÍS A MILANO >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy