'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sulle probabili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato. Tra sicuri arrivi in difesa e in attacco, dove i principali obiettivi sono Jakub Kiwior (Arsenal) e Jonathan David (Lille), non va dimenticato come il club di Via Aldo Rossi possa operare - in entrata e in uscita - anche a centrocampo.


CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan – Krunic non è più incedibile: ci sono due motivi
Calciomercato Milan: a gennaio potrebbe partire Krunic
—Se, infatti, in entrata Giorgio Furlani e Geoffrey Moncada potrebbero effettuare un investimento di circa 12 milioni di euro per il giovanissimo Assan Ouédraogo, classe 2006, dello Schalke 04, in uscita - un po' a sorpresa - potrebbe esserci Rade Krunic. Classe 1993, il centrocampista bosniaco finora è sempre stato incedibile e intoccabile per il tecnico Stefano Pioli.
LEGGI ANCHE
A gennaio, ha commentato la 'rosea', però qualcuno inevitabilmente partirà e il Milan potrebbe vendere Krunic per due motivi. Il primo è che, ad oggi, il club meneghino non ha definito il rinnovo del contratto dell'ex Empoli, in scadenza il 30 giugno 2025. Pertanto, dinanzi una buona offerta, magari una nuova del Fenerbahçe, stavolta i rossoneri potrebbero lasciarlo partire.
Con il rientro di Bennacer avrebbe meno spazio in campo
—Krunic, di sicuro, accetterebbe la proposta di un club che gli offrisse un contratto a stipendio doppio rispetto a quello percepito attualmente a Milano. Il secondo motivo è che, a dicembre, il Diavolo recupererà Ismaël Bennacer e per Krunic rischia di non esserci più molto spazio nel ruolo di playmaker davanti la difesa fin qui occupato. LEGGI ANCHE: Per il difensore è duello con la Juventus: le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.