Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Milan – Krunic, il Friburgo insidia il Torino

Rade Krunic, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN - Rade Krunic, classe 1993, potrebbe lasciare il Milan per i granata. Ma attenzione alle sirene che arrivano dalla Bundesliga

Daniele Triolo

"ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN - Rade Krunic è arrivato al Milan nel luglio 2019, pagato 8 milioni di euro all'Empoli. La sua prima stagione in rossonero non è stata brillante: ha totalizzato appena 18 presenze (con un assist) tra Serie A e Coppa Italia, per soli 709' sul terreno di gioco.

"Sotto contratto con il Diavolo fino al 30 giugno 2024, Krunic, una mezzala di ruolo penalizzato dal passaggio del Milan di Stefano Pioli dal 4-3-3 al 4-2-3-1, può lasciare i rossoneri in questa sessione di calciomercato. Come ricordato dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, oltre al Torino di Marco Giampaolo il ragazzo ha ricevuto un'offerta del Friburgo.

"Il Milan, per cederlo, chiede poco più di 6 milioni di euro. Cifra minima necessaria per non incappare in una pericolosa minusvalenza a bilancio. I rossoneri lascerebbero andare via Krunic per quell'importo, ma l'ingaggio del centrocampista bosniaco potrebbe rappresentare un problema, tanto per il Torino quanto per il Friburgo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso