Calciomercato Milan – Kouassi al Bayern Monaco: una conferma importante

MERCATO MILAN – Seppur trattato dal Milan, il giovane difensore centrale francese, Tanguy Kouassi, ha scelto di andare al Bayern Monaco. La semi-ufficialità

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Tanguy Kouassi PSG

CALCIOMERCATO MILAN – Come noto il Milan ha trattato, di recente, Tanguy Kouassi, classe 2002, giovane difensore centrale francese che, dal prossimo 1° luglio, lascerà il PSG a parametro zero.

Kouassi, che pure ha valutato bene l’offerta rossonera, alla fine ha optato per il Bayern Monaco. Motivo? Semplice: mentre il Diavolo ha offerto al ragazzo un contratto di cinque anni a un milione di euro netto a stagione, il club di Säbener Straße gli ha offerto uno stipendio doppio.

La conferma che Kouassi, nella stagione 2020-2021, vestirà la maglia del Bayern Monaco è arrivata, oggi, dal Presidente del Rennes, tale Nicolas Holveck, il quale, durante una conferenza stampa, ha detto: “Tanguy Kouassi ha preferito andare al Bayern Monaco – ha riportato ‘Le 10 Sport’ – È un peccato per noi, abbiamo fatto tutto il possibile”.

Nulla da fare, dunque, anche per il Milan, che, però, si è consolato con Pierre Kalulu. INTANTO RALF RANGNICK MEDITA UN ALTRO COLPO A SORPRESA …

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy