PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Kiwior sfuma: a un passo dal Porto
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Kiwior sfuma: a un passo dal Porto

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla anche di Kiwior, possibile obiettivo del Milan per la difesa. Ecco le ultime novità

Il Milan è ancora al lavoro in queste ultime ore di calciomercato: la sessione estiva, per la Serie A, chiuderà questo lunedì alle ore 20. Dopo il prossimo arrivo di Nkunku per l'attacco, i rossoneri potrebbero essere alla ricerca di un difensore centrale per completare il reparto di Allegri, visto che l'acquisto di De Winter potrebbe non bastare al Diavolo.

Calciomercato Milan, niente Kiwior per Allegri: il Porto sta per chiudere

—  

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, parla anche di Kiwior, possibile obiettivo del Milan per la difesa. Ecco le ultime novità dal post dal social X.

"L'FC Porto è vicino all'accordo con Jakub Kiwior mentre l'Arsenal è sul punto di ingaggiare Piero Hincapié!". Romano parla anche delle cifre nel dettaglio: "Pacchetto da 26 milioni in prestito con obbligo di acquisto per Kiwior, in fase di definizione in questo momento, in attesa dei dettagli finali".

Kiwior, quindi, sarebbe quasi del tutto sfumato per il Milan: al momento, Akanji resterebbe il primo nome per rinforzare al rosa di Allegri.