Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Kiwior piace ma la richiesta è folle: e la concorrenza …

Calciomercato Milan, Kiwior piace ma la richiesta è folle: e la concorrenza ...
Jakub Kiwior sarebbe ancora un obiettivo di calciomercato del Milan: ecco la richiesta dell'Arsenal. E la concorrenza ...
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nelle ultime ore è stata svelata la richiesta dell'Arsenal per lasciar partire Jakub Kiwior, obiettivo di calciomercato del Milan. I rossoneri hanno seguito spesso nel corso delle ultime sessioni di trattative il difensore polacco, ex Spezia. Alla fine, però, anche per il muro dei Gunners, hanno sempre spostato la propria attenzione su altri profili, e quello che all'inizio sembrava uno dei nomi in cima alla lista non si è mai mosso dall'Inghilterra. I tempi, però, ora potrebbero essere maturi e il Diavolo potrebbe approfittarne in vista della stagione che verrà. Le ultime informazioni in merito le hanno fornite i colleghi di 'JustArsenal'.

Calciomercato Milan, Kiwior torna di moda: ecco svelata la richiesta. Ma c'è un problema

—  

Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe uno dei club interessati a Jakub Kiwior. L'Arsenal dovrebbe prendere al termine della stagione la decisione definitiva sulla possibilità di lasciarlo partire. Tutto questo, però, a fronte di un'offerta da almeno 30/35 milioni. Oltre alle richiesta folle a preoccupare i rossoneri potrebbe essere anche la concorrenza. Sulle tracce del polacco, infatti, ci sarebbero anche Bayer Leverkusen, Marsiglia, Siviglia, Villarreal, Juventus, Inter, Napoli, Atalanta, Fiorentina e Bologna. Di queste soprattutto le 'Aspirine' sembrano in pole position.