Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato – Kessié fa lo sgarbo al Milan: Inter ipotesi percorribile

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 22: Franck Kessie of AC Milan celebrates after scoring their side's third goal during the Serie A match between US Sassuolo and AC Milan at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 22, 2022 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
L'ex centrocampista del Milan Franck Kessié, deluso dall'esperienza al Barcellona, potrebbe fare lo sgarbo ai rossoneri e accasarsi all'Inter

Fabio Barera

Il suo addio al Milan era stato di quelli deludenti, anche se fino all'ultimo minuto della partita decisiva per le sorti dello Scudetto ha sempre dimostrato di essere un professionista. Per le proprie ambizioni Franck Kessié ha però preferito seguire un'altra strada rispetto al Diavolo e ha accettato la proposta del Barcellona.

In Spagna, però, l'ivoriano non ha trovato lo spazio che si aspettava di avere e sembrerebbe essere intenzionato a salutare. Su di lui ci sarebbero diversi club interessati. Oltre alle squadre di Premier League che sarebbero già pronte a presentare l'offerta, tra cui Fulham e Aston Villa, anche alcune società di Serie A lo avrebbero messo nel mirino.

Milan, per Kessié spunta l'ipotesi Inter

—  

Tra queste anche il Napoli, anche se secondo quanto filtrato nelle ultime ore cercherebbe un profilo con caratteristiche diverse. E allora, secondo quanto rivela il portale spagnolo todofichajes.com, potrebbe farsi avanti l'Inter.

Potrebbe già esserci un accordo tra i nerazzurri e l'entourage di Kessié, col giocatore che attende la decisione definitiva. Uno sgarbo al Milan, quindi, per l'ivoriano, che se dovesse andare in porto l'affare si accaserebbe nei rivali di sempre dei rossoneri. Mercato Milan, che idea per la trequarti! Le ultime news >>>

tutte le notizie di