- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Luka Jovic (attaccante AC Milan), prima della finale di Coppa Italia Milan-Bologna | (Getty Images)
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso dell'ultimo video pubblicato sul canale 'YouTube' condiviso con il collega Fabrizio Romano, soffermandosi anche sul futuro di Luka Jovic al Milan. In un discorso più ampio sull'attaccante, infatti, ha spiegato come il Diavolo possa prendere un altro centravanti in vista della prossima stagione. Questo in attesa di capire se il serbo prolungherà il proprio contratto con il club rossonero, dopo le prestazioni delle ultime settimane molto convincenti. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sull'attaccante: "Sicuramente il Milan poi per la prossima stagione cercherà un altro tipo di attaccante che possa completare il reparto, oltre ad avere Santi Gimenez. E poi capiremo anche cosa succederà con Jovic in queste settimane, perché si deciderà anche il rinnovo di Jovic".
Su Tammy Abraham: "È altamente improbabile che Abraham continui nel Milan per una serie di motivazioni. Lo stipendio di Abraham alla Roma è di circa 6M netti, quindi è difficile che il Milan possa accollarsi questo tipo di stipendio in questo momento, anzi è praticamente impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA