- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
L'esultanza di Joao Felix (attaccante AC Milan) per il suo gol in Milan-Roma 3-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Calciomercato Milan, i rossoneri sono stati parecchio indaffarati nelle ultime ore di mercato invernale. Il Diavolo, infatti, ha ceduto Bennacer e Okafor e chiuso con i colpi Joao Felix, Bondo e Sottil. L'attaccante portoghese è entrato subito nei cuori dei tifosi dopo le prime partite in rossonero. Cosa filtra sul possibile futuro? Ecco la clamorosa novità con il Chelsea.
L'operazione con il Chelsea, come ricorda Calciomercato.com, si è chiusa in prestito secco da 2 milioni di euro più bonus per un massimo di altri tre milioni di euro. La spinta dello stesso Joao Felix potrebbe spingere i rossoneri a riscattarlo durante il calciomercato estivo. Il Milan avrebbe una sorta di prelazione sul portoghese in vista della prossima stagione: con il Chelsea l'appuntamento sarebbe a fine giugno per concordare i nuovi termini economici per una cessione che non sarebbe più in prestito, ma a titolo definitivo. LEGGI ANCHE: Feyenoord-Milan, quanto manca Loftus-Cheek! Conceicao senza alternative>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA