Il Milan sarebbe fortemente interessato a Joao Felix per questa sessione invernale di calciomercato: arriva la conferma illustre
Negli ultimi giorni è stato accostato al Milan il nome di Joao Felix, già per questa sessione invernale di calciomercato. I rossoneri, infatti, sarebbero alla ricerca di un attaccante per ovviare alle difficoltà realizzative che in questo momento stanno pesando parecchio sulla classifica. Tammy Abraham ed Alvaro Morata non hanno ancora garantito quella cifra di reti che ci si aspettava da loro e per questo motivo la dirigenza si sarebbe mossa alla ricerca di qualcuno che possa in qualche modo risolvere questa stitichezza in fase offensiva.
Le ultime in merito le ha fornite Florian Plettenberg, giornalista di 'Sky Sport Deutschland'. Secondo quanto riferito, infatti, il Milan sarebbe molto interessato a Joao Felix. Nel frattempo, invece, non ci sarebbe ancora traccia di passi avanti per Marcus Rashford. Le trattative in questo senso sarebbero complicate dall'ingente richiesta economica da parte di tutte le parti coinvolte.