PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Di Marzio: “Javi Guerra, Theo Hernandez e Xhaka: ecco come stanno le cose”
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Di Marzio: “Javi Guerra, Theo Hernandez e Xhaka: ecco come stanno le cose”

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 
Il Milan vorrebbe ingaggiare Javi Guerra in questo calciomercato estivo: pronta una nuova offerta dopo la prima rifiutata. Luka Modric ...

Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato come di consueto alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sky Sport', nel corso dell'appuntamento serale con 'Sky Calciomercato - L'Originale', soffermandosi in modo particolare sul Milan e facendo il punto della situazione su Javi Guerra. I rossoneri sarebbero infatti pronti a presentare una seconda offerta, dopo che la prima è stata rifiutata dal Valencia.

Calciomercato Milan, Javi Guerra: pronta la nuova offerta. Modric ...

Non solo, perché è ovviamente confermato l'arrivo di Luka Modric a centrocampo ed è caldo l'affare Granit Xhaka, per cui ancora non c'è stato un vero affondo. Bloccate invece le cessioni di Theo Hernandez e Yunus Musah, quest'ultimo molto vicino al Napoli. Infine, il possibile arrivo di un esterno oltre al rientro di Alexis Saelemaekers. Ecco, dunque, le sue parole.

"E' un Milan che sta lavorando sul discorso delle cessioni. Theo non ha, per ora accettato il trasferimento in Arabia, e si è bloccata la cessione di Musah al Napoli. Così, il Milan ha deciso di puntare sul centrocampo. Arriverà Modric e ci sarà una nuova offerta per Javi Guerra, resta anche l'affare Xhaka, ma per ora il Milan non ha voluto affondare. Si lavorerà anche sugli esterni. Oltre a Saelemaekers ci sarà un altro giocatore in quella zona di campo".