Dusan Vlahović, attaccante serbo classe 2000, può trasferirsi dalla Juventus al Milan in questa sessione estiva di calciomercato? 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione intorno al numero 9 bianconero, definendo "una suggestione" il suo possibile approdo in rossonero.
CALCIOMERCATO MILAN
Top News Calciomercato Milan: erede di Theo a sorpresa. Su Jashari e Leoni …
Vlahović è legato alla Juventus da un altro anno di contratto (scadenza 30 giugno 2026) e, ad oggi, per la 'rosea', non avrebbe cambiato idea: punta a lasciare il club di Corso Galileo Ferraris a parametro zero, da svincolato, godendosi un'altra stagione da 12 milioni di euro netti a stagione di stipendio.
A meno che, ha specificato il quotidiano sportivo nazionale, all'orizzonte non spunti qualcosa di intrigante e sorprendente. Dal Milan al Manchester United.
Se Vlahović non sembra avere fretta di muoversi, il Milan, uno dei club che secondo la 'rosea' forse potrebbe stimolarlo al trasferimento, resta in attesa. Ora, come detto, Vlahović-Milan è "una suggestione". A fine agosto, però, se la situazione non si sarà risolta e se le condizioni economiche dovessero essere più vantaggiose .... perché no? La Juventus, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, non si preclude nulla a priori, nemmeno la possibilità di agevolare l’affare. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
