PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari: si decide tutto tra oggi e domani. Le novità
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari: si decide tutto tra oggi e domani. Le novità

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato Milan, tra oggi e domani potrebbe concludersi definitivamente l'estenuante telenovela Jashari? Le ultime novità

'Tra oggi e domani potrebbe concludersi definitivamente l'estenuante telenovela Jashari'. 'Il Corriere dello Sport' parla così della telenovela di calciomercato estivo del Milan. Il centrocampista dovrebbe parlare con la società del Bruges, mentre il Milan, domani in sede dovrebbe svolgere un summit per valutare come comportarsi in base all'esito dell'incontro in Belgio prima citato. Secondo il quotidiano possibile sia un finale positivo che uno negativo della trattativa. 

Calciomercato Milan, Jashari ci riprova: altro incontro. Tutto in due giorni?

—  

Jashari, si legge, dovrebbe ribadire la ferma volontà di trasferirsi in Italia, ricordando della promessa che gli era stata fatta ad inizio mercato: sarebbe potuto partire a fronte di una offerta da 32,5 milioni di euro più bonus. L'offerta di Tare e Furlani, secondo gli agenti, sarebbe pienamente in linea con le richieste del Bruges.

Il club belga starebbe facendo muro per due motivi: il fastidio procurato da alcune dinamiche della trattativa e altre offerte ricche da Premier League e da Arabia Saudita. Oggi, Jashari dovrebbe provare l'ultima opera di convincimento col Bruges. L'alternativa per il Milan potrebbe essere sempre Javi Guerra del Valencia.