PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Jashari: il Bruges vuole 40 milioni. Il piano dei belgi
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Jashari: il Bruges vuole 40 milioni. Il piano dei belgi

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Calciomercato: i 33,5 milioni più bonus offerti dal Milan per Ardon Jashari non sarebbero sufficienti. Scrive così Gazzetta.it. Le ultime

Secondo Gazzetta.it, il Bruges avrebbe mandato un messaggio: i 33,5 milioni più bonus offerti dal Milan per Ardon Jashari non sarebbero sufficienti e servirebbe un ulteriore rialzo. Secondo la rosea non ci sarebbe ancora il rifiuto ufficiale, ma questo farebbero intendere i dirigenti del Bruges che sembrerebbe essere fermo nella sua posizione: Jashari, per loro, varrebbe 40 milioni.

Calciomercato Milan, telenovela Jashari: il Bruges contatta la Premier. Vuole l'asta! Tensione ...

—  

La mossa, scrive il quotidiano, alzerebbe ancora la tensione. Jashari vorrebbe giocare solo per il Milan e riterrebbe di avere una promessa da parte del Bruges: per una cifra record per il club, che corrisponderebbe con l'ultima offerta del Milan, sarebbe stato libero di andare. Il Bruges invece avrebbe contattato club di Premier interessati per creare un’asta.

E ora vorrebbe vendere in Premier League. Secondo Gazzetta.it i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per capire se Jashari-Milan si sbloccherà in modo positivo o del tutto negativo.