'Tuttosport' oggi in edicola ha fatto il punto della situazione su Ismaël Bennacer, in uscita in questa finestra di calciomercato. L'ex Empoli, da pochi giorni, ha cambiato procuratore: si è affidato all'agenzia KDS, un gruppo di agenti molto forte sul mercato arabo. E proprio dalla Saudi Pro League i nuovi rappresentanti hanno portato una prima offerta per Bennacer.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan: Jashari a oltranza, offerta per Vlahovic. Poi …
Sul piatto, per il Milan, 12 milioni di euro: cifra che permetterebbe al Diavolo di fare plusvalenza. Al centrocampista, invece, proposto un contratto triennale (scadenza 30 giugno 2028) da 8-10 milioni di euro netti a stagione di stipendio. L'offerta arriva dall'Al-Ittihad, club di Gedda, nella cui squadra militano stelle del calibro di N'Golo Kanté (che si starebbe spendendo in prima persona per convincere il collega a sbarcare in Saudi Pro League) e Karim Benzema.
Bennacer, secondo 'Tuttosport', si è preso qualche giorno di riflessione prima di accettare, ma la tentazione è crescente. I rossoneri vogliono monetizzare dalla sua partenza. Anche perché, con quei 12 milioni di euro in cassa, il Milan potrebbe alzare le offerte per Ardon Jashari (Bruges) e Guéla Doué (Strasburgo) e chiudere due importanti affari in entrata. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
