CALCIOMERCATO MILAN

Milan, pugno duro con Theo Hernández? L’idea del club se dovesse restare

Daniele Triolo Redattore 
Theo Hernández, difensore del Milan, può andare via in questo calciomercato estivo: il rischio, però, è di perderlo a parametro zero

'Tuttosport' oggi in edicola, parlando dei movimenti in uscita del Milan in questo calciomercato estivo, ha ricordato come Theo Hernández continui a più riprese a fare muro sul pressing dell'Al-Hilal. Un rifiuto al trasferimento nella Saudi Pro League, quello del terzino sinistro francese, che sta facendo sfumare - per il Milan - i 30 milioni di euro promessi per il cartellino dal club di Riyadh.

Calciomercato Milan, alta tensione con Theo Hernández

—  

Un'alta tensione che, per il quotidiano torinese, è destinata a sfociare in un braccio di ferro senza esclusione di colpi. Con la dirigenza del Milan che, addirittura, potrebbe arrivare a mettere Theo Hernández ai margini della rosa. Una mossa, questa, che sarebbe dettata dalla volontà di provare a convincerlo ad accettare le offerte arrivate per lui. Ma qual è il pensiero di Theo su questa situazione?

Da parte sua il numero 19 ha fatto trapelare la volontà di rimanere a Milano fino alla scadenza naturale del suo contratto (30 giugno 2026) per poi andare via a parametro zero. Scenario, questo, che il Milan vuole scongiurare a tutti i costi. Anche a rischio di dover svendere il classe 1997. Ecco perché - secondo 'Tuttosport' - all’orizzonte si fa largo l’ipotesi di un duro scontro tra le parti.

In Europa, l'Atlético Madrid non offrirebbe più di 15 milioni

—  

LEGGI ANCHE: Gimenez, gol con il Messico e un obiettivo ben preciso: convincere Allegri >>>

A meno che non arrivi una squadra europea di prima fascia gradita a Theo Hernández, tipo l’Atletico Madrid, dove lui è cresciuto. Il club iberico, però, non sembra disposto a spendere più di 15 milioni di euro per il suo cartellino.