Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, si occuperà del calciomercato estivo 2025 del club di Via Aldo Rossi insieme, ovviamente, al direttore tecnico Geoffrey Moncada e alle due nuove figure che il Milan intende inserire nel proprio organigramma al più presto.
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, 30 milioni per il brasiliano che ha stregato Moncada
Uno è un vero e proprio innesto, ovvero quello di un direttore sportivo 'tradizionale', che si integri, però, all'interno del team di lavoro già operativo a 'Casa Milan'. Saltato Fabio Paratici, in stand-byIgli Tare e sotto contratto Tony D'Amico e non solo, alla fine, però, potrebbe spuntarla ... Moncada, in procinto di prendere il patentino da DS.
L'altra figura sarà ... sostitutiva, vale a dire un nuovo allenatore al posto di Sérgio Conceição. Quest'ultimo ha, sì, chance di conferma, ma soltanto se vincerà la Coppa Italia e se saranno convinte entrambe le parti di andare avanti insieme. In caso contrario, sarà separazione. Occhio, a quel punto, ai nomi di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Antonio Conte (se lascerà Napoli). PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
