CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, 30 milioni per il brasiliano che ha stregato Moncada

Daniele Triolo Redattore 

Giorgio Furlani, amministratore delegato del Milan, si occuperà del calciomercato estivo 2025 del club di Via Aldo Rossi insieme, ovviamente, al direttore tecnico Geoffrey Moncada e alle due nuove figure che il Milan intende inserire nel proprio organigramma al più presto.

Uno è un vero e proprio innesto, ovvero quello di un direttore sportivo 'tradizionale', che si integri, però, all'interno del team di lavoro già operativo a 'Casa Milan'. Saltato Fabio Paratici, in stand-byIgli Tare e sotto contratto Tony D'Amico e non solo, alla fine, però, potrebbe spuntarla ... Moncada, in procinto di prendere il patentino da DS.

L'altra figura sarà ... sostitutiva, vale a dire un nuovo allenatore al posto di Sérgio Conceição. Quest'ultimo ha, sì, chance di conferma, ma soltanto se vincerà la Coppa Italia e se saranno convinte entrambe le parti di andare avanti insieme. In caso contrario, sarà separazione. Occhio, a quel punto, ai nomi di Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Antonio Conte (se lascerà Napoli). PROSSIMA SCHEDA