Calciomercato Milan – Interesse del Manchester United per Calhanoglu

Calciomercato Milan – Interesse del Manchester United per Calhanoglu

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Hakan Calhanoglu ha avuto un exploit nella Serie A post-lockdown. Gli occhi del Manchester United su di lui: la situazione

di Giacomo Giuffrida, @GG_Giuffrida
Hakan Calhanoglu Milan

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Non è passato inosservato il rendimento, ad alti livelli, di Hakan Calhanoglu in questa stagione con il Milan. Nella Serie A post-lockdown ha avuto numeri straordinari, tanto da convincere tutti, anche l’opinione pubblica rossonera: “finalmente sta dimostrando di essere un grande calciatore”. Peraltro è il miglior giocatore della rosa come somma di assist e gol.

Gli occhi del Manchester United si sarebbe posati proprio su Calhanoglu. Il fantasista turco sarebbe sul taccuino dei Red Devils, che osservano la situazione – questo è quanto riportano i colleghi di Tmw.com -. La questione dibattutta è quella legata al rinnovo. Calha ha un contratto con il Milan fino al giugno 2021, dunque appena una stagione.

La proposta di prolungamento deve essere una priorità per il club rossonero. Gli agenti del tedesco, con Maldini e la dirigenza milanista, si riaggiorneranno dopo ferragosto. Calhanoglu è diventato un giocatore importante per il Milan di Pioli, quasi imprescindibile per qualità e dinamicità.

CHIESA AL MILAN, L’ULTIMA INDISCREZIONE >>>

TUTTO SUI PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE DEL MILA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy