PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, il Milan lancia la sfida per il giovane talento della Bundesliga

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan lancia la sfida per il giovane talento della Bundesliga

Daniele Triolo Redattore 

Secondo quanto riferito, infatti, da Florian Plettenberg, giornalista di punta di 'Sky Sport Deutschland', il Milan è tra i club che - per il calciomercato estivo 2026 - sono sulle tracce di Kacper Potulski.

Classe 2007, polacco, Potulski è un difensore centrale di 195 centimetri cresciuto nelle giovanili del Mainz e che, in questa stagione, ha già disputato 12 presenze, con un gol in Bundesliga, nella fila dei 'Nullfūnfer' di Urs Fischer.

Calciomercato Milan, su Potulski anche Inter e Como!

Sotto contratto con il club tedesco fino al 30 giugno 2028, secondo Plettenberg il giovane Potulski piace a ben sei club. In Italia, al Milan, all'Inter e al Como. Quindi, in Inghilterra, al Chelsea (che lo vorrebbe per prestarlo allo Strasburgo), al Brighton e al Brentford.

[promo_web_app]

Definito un talento di livello mondiale, Potulski potrebbe arrivare in rossonero - insieme a Mario Gila dalla Lazio - per rinforzare la retroguardia di Max Allegri con un giovane futuribile ma pronto subito. Elemento che finora David Odogu non è riuscito a rappresentare.