- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 20: Igli Tare, Sporting director of AC Milan looks on prior to the Serie A match between Udinese Calcio and AC Milan at Stadio Friuli on September 20, 2025 in Udine, Italy. (Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)
Il calciomercato si avvicina, e il Milan continua a lavorare, pensando anche a quello dell'estate prossima. Mentre la questione Mike Maignan tiene ancora banco, il Milan si sta, ovviamente, guardando in torno in caso di un mancato rinnovo, proprio per non farsi trovare impreparato. Secondo quanto riferito dal giornalista Sacha Tavolieri, il Milan avrebbe individuato il successore perfetto, e non si tratta di un nome qualunque. Il club di via Aldo Rossi sarebbe sulle tracce di Alisson Becker, ex portiere della Roma ed attuale del Liverpool.
Secondo il giornalista, il Milan avrebbe già avviato i primi contatti con l'entourage del portiere brasiliano. Il Liverpool, inoltre, ha aperto ad una sua probabile cessione nei mesi estivi, nonostante l'importanza del brasiliano all'interno della squadra. Il suo contratto scade a giugno 2027 e l'età avanzata, ricordiamo che ha 33 anni, potrebbe far scendere il prezzo del cartellino.
LEGGI ANCHE: Milan, Scaroni realista: "Scudetto? L'obiettivo è tornare in Champions League. Allegri è un elemento chiave"
Il Milan, con l'acquisto di Alisson, prenderebbe con se un portiere di alto livello, un degno sostituto di Mike Maignan. Il mercato, però, non è neanche iniziato, ma la situazione andrà monitorata nei mesi a venire.
© RIPRODUZIONE RISERVATA