CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Garnacho obiettivo di calciomercato: la prima mossa del DS Tare

Daniele Triolo Redattore 
Alejandro Garnacho, esterno offensivo argentino del Manchester United, è in uscita e piacerebbe al Milan per questo calciomercato estivo

Secondo quanto riferito da 'SportMediaset' sul suo sito web ufficiale, il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, avrebbe effettuato un sondaggio per Alejandro Garnacho.

Calciomercato Milan, Tare su Garnacho? Lascerà il Manchester United

—  

L'esterno offensivo argentino di passaporto spagnolo, classe 2004, è infatti in uscita dal Manchester United. Il manager dei 'Red Devils', il portoghese Rúben Amorim, dopo avergli fatto fare appena 20' in finale di Europa League contro il Tottenham, lo ha lasciato fuori dall'ultimo impegno di Premier League contro l'Aston Villa. Così come André Onana, altro giocatore in partenza.

A gennaio lo aveva cercato il Napoli per il post-Kvaratskhelia

—  

LEGGI ANCHE: Milan, Tare parta con il piede giusto: Saelemaekers è la prima prova. Dovesse fallirla ... >>>

Garnacho, che nell'ultimo calciomercato invernale fu cercato dal Napoli in sostituzione di Khvicha Kvaratskhelia, ha disputato 58 partite nell'ultima stagione, per un totale di 3.570' sul terreno di gioco. Il suo 'score' è di 11 gol e 10 assist. Per 'Transfermarkt', il suo attuale valore di mercato è di 45 milioni di euro.