- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Noah Okafor (nella foto) è tra i giocatori del Milan che potrebbero andare via in estate | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Per il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, oltre a Malick Thiaw e Álvaro Morata, per i quali è in stand-by la trattativa con il Como, ci sono altri tre giocatori in uscita dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato: si tratta di Yacine Adli, Ismaël Bennacer e Noah Okafor.
Per i due centrocampisti, rispettivamente classe 2000 e 1997 e rientrati dai prestiti a Fiorentina e Olympique Marsiglia, ci sono estimatori nei campionati in Medio Oriente, più precisamente da Arabia Saudita e Qatar. Per l'attaccante, classe 2000, tornato dal prestito al Napoli, sondaggi in arrivo dalla Turchia.
In particolare, per il 'CorSport', dal Beşiktaş, che proprio ieri ha ufficializzato l'acquisto di Tammy Abraham. Lo svizzero non ha spazio nel nuovo Milan e deve trovarsi una sistemazione. I turchi hanno avuto contatti con il suo entourage per capire se c'è l'apertura del ragazzo al trasferimento; poi, eventualmente, si parlerà con il Milan per il cartellino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA