- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Yunus Musah (nella foto) è tra i calciatori che lasceranno il Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Yunus Musah, duttile calciatore del Milan, potrebbe presto accasarsi al Nottingham Forest. Lo statunitense nel corso della passata stagione ha trovato parecchio spazio sia con Paulo Fonseca che con Sérgio Conceicao e anche in queste prime uscite è stato impiegato da Massimiliano Allegri. Nonostante ciò il Diavolo non lo riterrebbe incedibile e già ad inizio giugno lo avrebbe venduto al Napoli, che si era fatto avanti. Poi il dietrofront e la conseguenza permanenza.
Le ultime informazioni in merito le ha fornite il collega Luca Bianchin, giornalista del quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', tramite un post pubblicato sul proprio profilo 'X'. Secondo quanto riportato il Nottingham Forest vorrebbe fare sul serio per Yunus Musah. Ci sarebbero stati contatti nei giorni scorsi ed è prevista a breve un'offerta da parte della società inglese per lo statunitense. Ancora, però, non si conosce la cifra.
"Il Nottingham Forest fa sul serio per Yunus Musah. L'interesse del Forest, nato qualche settimana fa, è più concreto che mai: ci sono stati contatti anche nei giorni scorsi ed è possibile che si arrivi presto a un'offerta per il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA