PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, il difensore dei sogni può davvero arrivare: ecco come

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, il difensore dei sogni può davvero arrivare: ecco come

Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Con il possibile addio di Malick Thiaw e Fikayo Tomori, il Milan potrebbe prendere qualcuno in difesa e negli ultimi giorni si è parlato di Riccardo Calafiori. A farne accenno il giornalista Carlo Pellegatti, in un video sul proprio canale 'YouTube': "Giocatore del 2002, giocatore che è partito dalla fascia sinistra ed è un eccellente centrale, trasformato così da un bel lavoro di Thiago Motta. Si è affermato nel Basilea, poi è andato al Bologna dove ha giocato una stagione sontuosa. Ha avuto qualche problema muscolare nel corso dei suoi mesi all’Arsenal".

"Giocatore di classe, un giocatore che secondo me Massimiliano Allegri adorerebbe avere nelle sue fila. Ha il piede buono. Massimiliano Allegri non voleva mollare Maignan per il suo gioco con i piedi. Calafiori è l’ideale per l’impostazione, per l’eleganza. Mi direte: 'Ma il Milan tira fuori 50 milioni per Calafiori?'. Innanzitutto il valore è già sceso a 40, che rimane una cifra elevata".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA