Calciomercato Milan – Il Diavolo prepara l’offerta per Chiesa

Calciomercato Milan – Il Diavolo prepara l’offerta per Chiesa

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – È quello rossonero il club maggiormente interessato ad acquistare Federico Chiesa dalla Fiorentina. La richiesta dei viola

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Federico Chiesa Fiorentina

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito dal quotidiano ‘La Nazione‘ oggi in edicola, il Milan sta puntando forte su Federico Chiesa, classe 1997, esterno offensivo della Fiorentina.

Il Milan sembra fare sul serio

 

Il Milan starebbe preparando un’offerta per convincere Rocco Commisso, Presidente del club viola, a lasciar partire Chiesa con destinazione Milano.

Commisso lo libera per non meno di 60 milioni

 

Per Commisso non è un problema cedere il suo numero 25: il patron del club gigliato, però, gli concederà il via libera soltanto in presenza di una proposta compresa tra i 60 ed i 65 milioni di euro.

CHIESA AL MILAN? ECCO COSA NE PENSA ‘SPORT MEDIASET’ >>>

CHIESA AL MILAN? ECCO COSA NE PENSA ‘SKY SPORT’ >>>

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. serzsoko_396 - 3 settimane fa

    Chiesa mi sempre sembrato pompato dai media e sicuramente 60 milioni non li vale… c`e` molto di meglio per questo mazzo di soldi… in piu` il milan e` copertissmo in quella posizione – Cast + Sale + Diaz… che ce ne facciamo di Chiesa? siamo diavoli e non andiamo la domenica in chiesa… andiamo allo stadio…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy