- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ardon Jashari potrebbe trasferirsi dal Bruges al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Continua imperterrita la telenovela legata al possibile trasferimento di Ardon Jashari dal Bruges al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. I due club, infatti, rimangono sulle proprie posizioni senza dare segnali di cedimento. Da una parte la società belga continua a richiedere una cifra parecchio elevata per le disponibilità economiche dei rossoneri, che dopo le diverse offerte non sono più disposti ad alzare il tiro.
Le ultime notizie in merito le ha fornite il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb'. Secondo quanto riferito tramite un post pubblicato sul proprio account 'X', infatti, il Bruges non dovrebbe chiedere meno di 41 milioni di euro per lasciar partire Ardon Jashari. Al momento sarebbe arrivata un'offerta di quel tipo da parte del NEOM, club dell'Arabia Saudita, e il club belga avrebbe informato il giocatore di portare una proposta simile nel caso in cui voglia essere ceduto ad un altro club. Dal canto suo, il Milan, difficilmente vorrebbe arrivare a quel prezzo, anche se tutto è ancora da vedere.
"Il Club Bruges non chiederà meno di 41 milioni al Milan per Ardon Jashari. Da capire se i rossoneri (al momento molto difficilmente) alzeranno la proposta fino a questa cifra. Giorgio Furlani, Igli Tare e Massimiliano Allegri valuteranno il da farsi a riguardo. Il Club Bruges ha ricevuto un'offerta formale dal NEOM in Arabia Saudita e ha comunicato anche allo svizzero che quella è la cifra che dovrà portare nel caso dovesse preferire un'altra destinazione al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA