- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Warren Bondo (centrocampista AC Milan), qui in una seduta di allenamento con i rossoneri a Milanello | Milan News (Getty Images)
La sessione estiva di calciomercato ha appena preso il via, ma sono già tante le indiscrezioni che circolano sul Milan: tra queste anche l'interesse del Bologna per Warren Bondo. Il centrocampista francese è giunto in rossonero nel corso della finestra di trattative invernale, anche se nell'ultima stagione lo spazio che gli è stato concesso non è stato tantissimo. Questo ha spinto altri club a mettere gli occhi sui in vista della prossima annata. Le ultime informazioni in merito le ha fornite Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, tramite un post pubblicato sul proprio account 'X'.
Secondo quanto riferito il Bologna avrebbe appunto mostrato interesse per Warren Bondo. Questo perché il ragazzo sarebbe molto apprezzato da Giovanni Sartori, DS rossoblù. Il Milan, in ogni caso, non avrebbe cambiato idea sul mediano transalpino e l'intenzione del Diavolo sarebbe quella di tenerlo. Non era stata fatta alcuna offerta, ma le squadre interessate ora conoscono già la volontà della società di via Aldo Rossi.
"Il Bologna ha mostrato interesse per Warren Bondo: Sartori lo apprezza molto, ma i piani del Milan non sono cambiati. Il Milan vuole tenerlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA