Calciomercato Milan – Il Benevento accelera per Bonaventura

Calciomercato Milan – Il Benevento accelera per Bonaventura

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Giacomo ‘Jack’ Bonaventura piace anche a Verona, Torino ed Atalanta. Ma nel Sannio l’allenatore è Filippo Inzaghi …

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Giacomo 'Jack' Bonaventura Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Il Benevento di Filippo Inzaghi, neo-promosso in Serie A dopo un campionato da record nella serie cadetta, sogna in grande.

I sanniti, infatti, per l’attacco, vogliono comporre una coppia formata da Gianluca Lapadula, che rientrerà al Genoa dopo il prestito al Lecce e da Gervinho, il veloce ivoriano del Parma.

Le alternative? Di lusso, rappresentate da Amir Younes e Fernando Llorente, entrambi in uscita dal Napoli. Ma è a centrocampo che il Benevento sta auspicando di mettere a segno un colpo di mercato da capogiro: Giacomo ‘Jack’ Bonaventura.

Il centrocampista originario di San Severino Marche, classe 1989, si è svincolato dal Milan dopo sei stagioni e piace anche, secondo quanto riferito da ‘Tuttosport‘ oggi in edicola, anche a Hellas Verona, Torino ed Atalanta.

Il Benevento, però, sta accelerando su Bonaventura: il direttore sportivo Pasquale Foggia sta corteggiando con insistenza Bonaventura, forte anche del gradimento di Inzaghi sull’ex rossonero.

Non va dimenticato come Inzaghi abbia già allenato Bonaventura nel suo primo anno al Milan, stagione 2014-2015. QUI LE ULTIME SUL RINNOVO DI CONTRATTO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ CON I ROSSONERI >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy