Calciomercato Milan – Idea Melayro Bogarde per la difesa | News

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Melayro Bogarde, classe 2002, gioca in Germania nel TSG Hoffenheim. È nipote dell’ex rossonero Winston (1997)

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Melayro Bogarde TSG Hoffenheim Calciomercato AC Milan

Calciomercato Milan: ancora linea verde con Melayro Bogarde?

 

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILANMelayro Bogarde interessa al Milan. Dopo i ‘rumors‘ degli ultimi giorni, la conferma è arrivata dal quotidiano ‘Tuttosport‘ oggi in edicola.

Il giovane difensore centrale olandese, classe 2002, è di proprietà del TSG Hoffenheim. Al termine di questa stagione, però, sarà svincolato e, pertanto, il club rossonero sta pensando di acquisirlo a parametro zero a cominciare dall’annata 2021-2022.

Su Melayro Bogarde c’è, va detto, la concorrenza del Barcellona, laddove il tecnico è il suo connazionale Ronald Koeman. Melaryo Bogarde è nipote di Winston Bogarde, classe 1970, attuale vice allenatore dell’Under 21 dell’Ajax che, in carriera, ha vestito, ironia della sorte, proprio le maglie di Milan (1997) e Barcellona (1998-2001).

Di Melayro Bogarde in rossonero si era già parlato, qualche mese fa, quando sembrava che, sulla panchina del Diavolo, dovesse sedere Ralf RangnickCALCIOMERCATO MILAN, SVOLTA PER IL FUTURO DI OZAN KABAK: LE ULTIME >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy