PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato, il Milan punta a questo acquisto ‘last minute’ in Premier League

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato, il Milan punta a questo acquisto ‘last minute’ in Premier League

Daniele Triolo Redattore 

Il Milan non ama farsi cogliere impreparato e, per questo, secondo 'transferfeed.com' avrebbe già sondato il West Ham, club da cui ha preso Füllkrug, per Soungoutou Magassa.

Classe 2003, francese di origini maliane, Magassa - da tempo nella lista degli osservati del direttore tecnico Geoffrey Moncada - si è trasferito la scorsa estate agli 'Hammers' dal Monaco per 17 milioni di euro. Finora, in stagione, ha collezionato 808' sul terreno di gioco in 15 partite tra Premier League e F.A. Cup con un gol e un assist al suo attivo.

Può giocare mezzala, mediano e, all'occorrenza, persino da difensore centrale. Su Magassa ha chiesto informazioni la Juventus e si è fatto avanti lo stesso Galatasaray, che andrebbe su di lui se Fofana non dovesse andare via dal Milan. Una pista, Magassa-Milan, da seguire con attenzione fino alla fine della sessione invernale. Con sguardo attento anche a possibili movimenti su di lui in estate.