- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
ISTANBUL, TURKEY - SEPTEMBER 22: Mauro Icardi of Galatasaray celebrates after scoring his team's second goal during the Trendyol Süper Lig match between Galatasaray SK and Konyaspor at Rams Park Stadium on September 22, 2025 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Negli ultimi giorni sta circolando in orbita rossonera un nome già ben conosciuto in Serie A. Come sappiamo, il Milan starebbe cercando una punta vera in grado di segnare. Lo scarso rendimento di Santiago Gimenez e Christopher Nkunku sta spingendo la dirigenza rossonera a valutare diverse piste per il mercato di gennaio. Il nome in questione è legato al mondo nerazzurro: Mauro Icardi.
L'ex bomber nerazzurro, ora al Galatasaray, ha il contratto in scadenza a fine stagione e il Milan potrebbe approfittarne. Dopo le parole di George Gardi, agente FIFA, nel pomeriggio sono arrivate anche delle novità da Florian Plettenberg, giornalista di SkySportDE.
LEGGI ANCHE: Ex Milan, Galli: "Ecco il giocatore più forte che ho affrontato. Il ricordo più bello è stato..."
Secondo quanto riferito da Plettenberg, Mauro Icardi e il Galatasaray starebbero pianificando i primi colloqui per discutere dell'eventuale rinnovo di contratto. Il club turco vorrebbe blindare l'attaccante, evitando così il trasferimento. Il Galatasaray ritiene Icardi un elemento imprescindibile e vorrebbe costruire attorno a lui la squadra. Vedremo, nei prossimi giorni, se ci saranno ulteriori sviluppi
© RIPRODUZIONE RISERVATA