Calciomercato Milan – Ibrahimovic, non esiste un piano B. Su Bakayoko …

Calciomercato Milan – Ibrahimovic, non esiste un piano B. Su Bakayoko …

ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Zlatan Ibrahimovic o nulla. I dirigenti del Milan non sembrano aver pensato ad alternative. Ottimismo per il francese

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Zlatan Ibrahimovic Milan

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO MILAN – Come riferito da ‘Sport Mediaset‘, questa mattina si sono presentati a Milanello anche Paolo Maldini e Frederic Massara, direttore tecnico e direttore sportivo del Milan. Entrambi hanno svolto il tampone.

Successivamente, si sono intrattenuti per una ventina di minuti con Stefano Pioli, tecnico rossonero, con il quale hanno fatto un punto sul calciomercato estivo del Milan. Per quanto riguarda Zlatan Ibrahimovic, non è ancora stato trovato l’accordo per il prolungamento del contratto dello svedese fino al 30 giugno 2021.

C’è ottimismo, però, che la situazione possa sbloccarsi nelle prossime ore. Anche perché il Milan non ha previsto un vero e proprio ‘Piano B‘ ad Ibrahimovic. Il suo contratto resta, al momento, la priorità assoluta del club di Via Aldo Rossi.

Buone notizie, invece, arrivano da Londra sul fronte Tiémoué Bakayoko, che è sempre più vicino al ritorno in rossonero: il Chelsea avrebbe infatti dato il suo via libera alla cessione del centrocampista francese in prestito con diritto di riscatto, la formula proposta dal Milan. CLICCA QUI PER LE ULTIME SUL NUOVO TERZINO DEL MILAN >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy