Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, si insiste per Doué. Ma bisogna attendere: ecco perché

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, si insiste per Doué. Ma bisogna attendere: ecco perché

Calciomercato Milan, i rossoneri insistono per Doué dello Strasburgo
Guéla Doué, classe 2002, franco-ivoriano dello Strasburgo, resta il primo nome sulla lista di calciomercato del Milan come terzino destro
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questa sessione estiva di calciomercato, ha evidenziato come - per il ruolo di terzino destro - i rossoneri abbiano deliberatamente deciso di insistere per Guéla Doué.

Calciomercato Milan, tutto su Doué per la fascia destra

—  

Classe 2002, il terzino franco-ivoriano dello Strasburgo è infatti la prima scelta del club di Via Aldo Rossi. Per lui, il Milan ha presentato una prima proposta di 15 milioni di euro: rifiutata. Offerta, poi, corretta al rialzo: 18. Respinta anche questa.


Sembra che gli alsaziani possano prenderne in considerazione una da 25-30 milioni di euro. Anche qui, dunque, come per la trattativa con il Bruges per Ardon Jashari, non resta che attendere.

I numeri della sua prima e finora unica stagione in Alsazia

—  

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chi al posto di Theo? La pista calda e le alternative >>>

Arrivato allo Strasburgo dal Rennes nel calciomercato estivo 2024 per 6 milioni di euro e sotto contratto fino al 30 giugno 2029, nell'ultima stagione Doué ha disputato 34 partite tra Ligue 1 e Coppa di Francia, con un gol e 2 assist all'attivo in 2.896' sul terreno di gioco.