- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Rasmus Hojlund potrebbe passare dal Manchester United al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Oggi alle 17.30 a Old Trafford andrà in scena l’esordio del Manchester United in Premier contro l’Arsenal. Potrebbe essere un giorno importante per il calciomercato del Milan: Hojlund giocherà? Secondo 'Tuttosport', l'entourage sarebbe già al corrente del fatto che il danese non faccia parte dei piani di Amorim. Hojlund avrebbe messo dei paletti al Milan: primo, verificare se davvero non farà più parte dei piani tecnici dello United, per questo la partita contro l'Arsenal sarà fondamentale.
Secondo, continua il quotidiano, una volta verificati i piani dello United, vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto per passare al Milan e non solo un diritto. Questo per evitare il rischio di tornare in Inghilterra il prossimo anno e ripartire da zero.
I rossoneri non vorrebbe mettere l'obbligo, visto che Camarda potrebbe tornare dal prestito al Lecce e diventare un attaccante importante per il Milan. La soluzione? Secondo 'Tuttosport' un prestito con obbligo condizionato a determinate situazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA