PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, Gimenez: spunta il Chelsea. Che intrigo
CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Gimenez: spunta il Chelsea. Che intrigo

Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 
Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, ci sarebbe un'offerta del Chelsea per Gimenez. Che intrigo per l'attacco del Milan!

Mancano sempre meno ore per quanto riguarda la chiusura del calciomercato estivo e il Milan potrebbe avere chiuso la sessione con l'acquisto del giovane Odogu e l'arrivo di Rabiot. Se dovesse davvero chiudere così, il Diavolo avrebbe finito con 10 acquisti in entrata, di cui due sopra i 30 milioni di euro (Jashari e Nkunku), ma senza un difensore centrale d'esperienza e dubbi su alcune parti della rosa. Occhio però alle possibili mosse a sorpresa delle ultimissime ore visto che il mercato scade alle 20:00 italiane.

Calciomercato Milan, Gimenez c'è il Chelsea?

—  

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24, ci sarebbe un'offerta del Chelsea per Gimenez. Il Milan, in quel caso, potrebbe prendere Dovbyk dalla Roma e la Roma forse Embolo. Sarebbe comunque un intrigo di mercato molto complesso a poche ore dal termine.

Notizia però subito smentita da Fabrizio Romano, esperto di calciomercato. "Chelsea non è interessato a Santiago Gimenez". Vedremo quale sarà la fine dell'intrigo dell'attacco del Milan.