© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Santiago Gimenez (attaccante del Milan) | Getty Images
Il direttore di Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale ha analizzato i possibili movimenti del Milan nella prossima finestra di calciomercato, ovvero quella di gennaio. Durante la sua analisi si è soffermato anche sulla questione numero nove: attualmente Massimiliano Allegri può contare solamente su Santiago Gimenez come vero e proprio attaccante centrale.
Il messicano, inizialmente “snobbato” pubblicamente dalla dirigenza, alla fine è rimasto in rossonero e ora dovrà conquistare la fiducia dell’allenatore. Secondo Ceccarini, però, il Milan a gennaio proverà a rinforzare l’attacco, cercando un nuovo numero nove, magari da affiancare proprio a Gimenez. Ecco le sue parole.
"Di sicuro chi si dovrà muovere a gennaio è il Milan. I rossoneri alla fine hanno dovuto rinunciare all’inserimento di una punta centrale visto che si è bloccato lo scambio con la Roma con Dovbyk.
In questi mesi sarà fondamentale capire quanto davvero sarà utilizzato Gimenez. La sensazione però è che il Milan alla riapertura del mercato si guarderà di nuovo intorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA