Nonostante l'allenatore dei capitolini, Maurizio Sarri, spinga per trattenere i giocatori più affidabili, alla Lazio sta crescendo la consapevolezza di come sia complicato pensare di costruire un futuro su Gila. Il difensore iberico, già stimato da Tare, è stimato molto anche dall'amministratore delegato dei rossoneri, Giorgio Furlani, che sta provando a fare da 'ponte' tra i due club, visto che i rapporti Tare-Lazio, dopo il divorzio di qualche anno fa, non sono idilliaci.
Offerti finora 10 milioni, la Lazio vorrebbe il doppio. Ma Sarri ...
—È Furlani, dunque, ad aver preso in mano il dossier Gila per il Milan. La Lazio sa, però, che una cessione immediata del giocatore potrebbe innescare la definitiva rottura tra Sarri e la dirigenza. Quindi, cosa succederà? Per 'La Lazio Siamo Noi', è più realistico pensare ad una cessione di Gila in estate, ma l'idea di una sua partenza immediata non è da considerare del tutto fuori discussione. A quale prezzo?
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Milan, un colpo alla Milinkovic-Savic per Tare. Duello con l'Inter per lui >>>
Sul tavolo, secondo la testata di fede laziale, c'è l'offerta del Milan di 10 milioni di euro più bonus. Proposta, questa, che la Lazio giudica insufficiente. Per i biancocelesti, Gila può partire a 15 più bonus in estate e a 20 più bonus a gennaio. Vedremo, quindi, se il Diavolo salirà con la proposta, accontentando le richieste dei capitolini per regalare ad Allegri il colpo in retroguardia tanto desiderato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202601/ab01513ec44ae69b35356796b0d3915f.jpg)