PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Milan, un attaccante in inverno per Allegri: dalla Premier League con voglia di rivalsa

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, un attaccante in inverno per Allegri: dalla Premier League con voglia di rivalsa

Daniele Triolo Redattore 

A tal proposito, secondo 'MilanLive.it', occhio al ritorno del Milan su Niclas Füllkrug per il calciomercato invernale. Il Diavolo aveva già trattato il centravanti tedesco classe 1993, un vero e proprio panzer da area di rigore, quando giocava in Germania, nel Borussia Dortmund. Trasferitosi poi in Inghilterra, al West Ham, non ha brillato. Né in Premier League, né nelle coppe in cui hanno giocato i londinesi. E potrebbe andare via a gennaio, con la vantaggiosa formula del prestito.

Il suo agente, Thorsten Wirth, parlando qualche giorno fa al podcast 'Tomorrow Business', ha infatti detto: "Guardando indietro, dobbiamo dire che il trasferimento non ha funzionato. Addio? Questo deve sempre accadere in coordinamento con il club, ma penso che potrebbe avere senso fare un cambiamento". Nel caso in cui, dunque, gli 'Hammers' aprissero veramente ad un prestito secco per sei mesi di Füllkrug, bisognerà prestare attenzione alle mosse del Milan.